INFORMATIVA

L'autenticazione tramite username e password permette di accedere alle diverse sezioni del sito che sta visitando e di usufruire dei vari servizi che il sito stesso le offre al momento della sua visita (a titolo esemplificativo e non esaustivo: contattare il servizio consumatori tramite e-mail o chat, accedere ed intervenire nei blog e in forum di discussione e, se espressamente richiesto, ricevere contenuti redazionali e partecipare a manifestazioni a premio).
La informiamo che, qualora non disponesse di username e password, le potrà ottenere attraverso il processo di registrazione. In questo caso, il trattamento dei suoi dati sarà finalizzato all'attivazione della sua utenza su tutti i siti Danone. 

Inoltre, in base all´art. 13 del D. Lgs. 196/2003 in materia di protezione dei dati personali, La informiamo che, previo Suo consenso e fino alla revoca dello stesso, tratteremo i suoi dati per: 

a)inviarle materiale pubblicitario e/o informativo per finalità commerciali e promozionali, anche di terzi, sviluppare attività connesse allo svolgimento di manifestazioni a premio on line e off line, effettuare comunicazioni commerciali, anche interattive (a titolo esemplificativo e non esaustivo comunicazione di nuovi buoni d´acquisto elettronici), compiere attività dirette di vendita o di collocamento di prodotti o servizi; effettuare ricerche di mercato, elaborare studi e ricerche statistiche su vendite, clienti e altre informazioni. Le attività di cui sopra saranno dai noi svolte direttamente o tramite soggetti terzi, che opereranno in qualità di responsabili del trattamento ed ai quali, in funzione dei servizi specifici affidati, i suoi dati saranno comunicati. L´elenco aggiornato dei responsabili è disponibile qui.

b)definire profili individuali e di gruppo (profilazione) creati sulla base delle informazioni che ci fornirà (es. prodotti acquistati, abitudini al consumo, grado di soddisfazione dei nostri prodotti, comportamento nella navigazione sui siti di nostra proprietà - cfr. "Politica sulla Privacy"). Le informazioni raccolte potranno essere utilizzate al fine di realizzare ricerche di mercato, migliorare la nostra offerta commerciale ed effettuare specifiche promozioni di prodotti e/o servizi (a titolo esemplificativo e non esaustivo buoni sconto elettronici e gadget digitali). Le attivitá di cui sopra saranno dai noi svolte direttamente o tramite soggetti terzi, che opereranno in qualitá di responsabili del trattamento ed ai quali, in funzione dei servizi specifici affidati, i suoi dati saranno comunicati. L'elenco aggiornato dei responsabili è disponibile qui. I dati sono trattati con strumenti automatizzati e saranno adottate idonee misure di sicurezza per prevenirne la perdita, gli usi illeciti, non corretti o non conformi alle finalitá della raccolta e gli accessi non autorizzati.

Il consenso di cui alle precedenti lett. a) e b) è facoltativo; in caso di rifiuto, tuttavia, il Titolare non potrá procedere al trattamento dei suoi dati per le finalitá predette.

Titolare del trattamento dei dati forniti è Danone S.p.A., con sede in Milano, Via C. Farini 41, P.I. 11202380157, in persona del suo legale rappresentante pro tempore.

Per le modalità di esercizio dei diritti di cui all'art. 7 del Codice Privacy, consulti la nostra politica privacy alla sezione "Rinuncia ai servizi e cancellazione dai database Danone".